Fornitori

I nostri fornitori, un mix tra aziende radicate nel tempo sul territorio ed aziende consolidate nel mercato e di portata internazionale.

Firas s.r.l Progettazione interni La FIRAS offre molteplici possibilità: dall’analisi dello stato di fatto presso il cliente alla progettazione, fino alla presentazione del progetto e il rendering fotografico in modo da dare al cliente la percezione di come sarà il lavoro finito.
MAICO Sistemi per serramenti Maico ha portato l’anta a ribalta in Italia nel 1981. Oggi è il punto riferimento per ciò che ruota attorno al serramento
Olivari  Maniglieria Dal 1911 Olivari realizza maniglie in Italia, all'interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo.
HOPPE Maniglieria Il Gruppo HOPPE si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di un arredamento curato nei dettagli sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, resina e ottone per porte e finestre.
Colombo Maniglieria Attitudine alla creatività e allo stile Made in Italy, il vero ed autentico. Questa è l'esperienza nel mondo del design di Colombo Design s.p.a.
Torterolo & RE Serramenti blindati Torterolo & Re nasce nel 1964: all’epoca è una piccola azienda per la produzione di serramenti di qualità, ma nell’arco di poco tempo il suo percorso aziendale si snoda lungo linee più specialistiche, orientandosi con decisione verso il settore dei serramenti di sicurezza.
AMB Zanzariere AMB Zanzariere S.r.l. nasce il 2 gennaio 2003, nel segno della continuità di quanto creato da parte di Gianfranco Novellini nel corso di più di 30 anni di attività del Gruppo Novellini.
Sayerlack Vernici Fin dal 1954 forniscono le vernici per legno più innovative e di alta qualità. Grazie all'impegno profuso nella ricerca, nello sviluppo di nuove tecnologie e nell'ampliamento delle capacità produttive,Sayerlack è diventata rapidamente una delle più grandi aziende produttrici di vernici per il legno in Europa.
Piarotto Legno Legname L’azienda Piarotto, agli esordi falegnameria, è stata fondata a Mirano nel 1922 dal Cav. Antonio Piarotto, un uomo sempre attento alle novità e alle innovazioni tecnologiche.
Foffano Legname La Foffano Fabrizio S.r.l. è una società che importa legnami pregiati da tutto il mondo ed ha una lunga tradizione alle spalle, poiché essa affonda le proprie radici nella Foffano Raimondo & Figli, società di fatto sorta circa 70 anni fa.
Consortil Legno Legname La Consortil Legno S.r.l. commercializza prodotti a carattere principalmente legnosi provenienti da tutte le parti del mondo.
Vetreria Miranese vetro camera e decorati Dal 1955 Vetreria Miranese Favorido fonda il proprio successo sulla qualità dei materiali usati e sul continuo coinvolgimento dei propri clienti nelle diverse fasi di produzione e realizzazione

Falegnameria F.LLI PATRON di Luigino e Maurizio Patron S.N.C.
Via G. Marconi 9
30035 - Mirano (VE)
P. IVA 01586210278

Contatti Tel/Fax: 041/4355815
Mail: info@falegnameriapatron.191.it

Realizzato da
Marco Patron